• Posa piastrelle a Bagnolo

    Creazione di pavimentazioni e rivestimenti per qualsiasi ambiente

  • Presente da diversi anni sul mercato, l’azienda Ceramiche Magurano offre al pubblico un’ampia gamma di piastrelle in ceramica e in altri materiali pregiati, ideali per la creazione di pavimenti e rivestimenti in qualsiasi contesto architettonico, dagli ambienti residenziali, agli spazi commerciali e alle strutture pubbliche. 


    Inoltre, grazie alla presenza di un team di operatori qualificati ed esperti e di un ufficio tecnico competente, l’azienda è in grado di proporre ai propri clienti il servizio di posa di piastrelle a Bagnolo Lecce, provvedendo con estrema accuratezza sia al rifacimento totale di stanze da bagno e cucine, dalla progettazione fino al termine dei lavori, sia alla realizzazione di pavimentazioni e rivestimenti di qualsiasi tipologia.


  • Servizio professionale e completo

    L’intento di Ceramiche Magurano è quello di offrire al pubblico un servizio professionale e completo, dalla vendita di piastrelle e materiali di qualità, alla progettazione e alla posa in opera, con la possibilità di richiedere un preventivo particolareggiato, gratuito e senza impegno. Dopo avere guidato il cliente nella scelta del materiale più adatto, piastrelle in ceramica o in gres porcellanato, ceramica decorata a mano, cotto artigianale, klinker, marmo, pietra o materiali sintentici, i tecnici di Ceramiche Magurano effettuano un attento sopralluogo per calcolare il quantitativo di materiale necessario e per studiare le migliori modalità di lavoro. 


    Il servizio di posa di piastrelle a Bagnolo include la realizzazione del massetto di base e l’eventuale aggiunta di un sistema di isolamento acustico, utilizzando materiali idonei, come sabbia, cemento e attrezzature sofisticate. L’azienda, che fornisce anche tutti i materiali e gli accessori utili alla realizzazione o alla ristrutturazione dell’ambiente bagno, dopo il termine dei lavori resta a disposizione per offrire un’assistenza continua e intervenire in caso di problematiche, dubbi o qualora fosse necessario apportare modifiche e integrazioni.